lunedì 16 luglio 2012

Rientro



Mi scuso con tutte/i per la prolungata assenza. Sono stata alquanto impegnata e non ho aggiornato il blog, non sono, comunque stata ad oziare! Ho ripreso un mio antico hobby che mi piace, che mi permette di"creare"e nello stesso tempo di seguire i miei pensieri e che alla fine del lavoro mi gratifica molto! Ho ricamato!Forse qualcuno riderà,ma è bello vedere come le mani, la pazienza e la costanza riescano a fare di un pezzo di stoffa, che non dice niente, un qualcosa di bello (almeno per me!).Quando rivedo le cose ricamate da ragazza,ricordo le circostanze e riprovo gli stessi sentimenti di allora. Quanto la so lunga!!Posto il mio lavoro: una coppia di asciugamani, che regalerò ad una mia nipotina,con una doppia bordura lavorata a punto a giorno, punto quadro e gigliuccio e al centro un inserto di pizzo comprato. Ho alterato una scatola che conteneva una camicia ed ho allegato un biglietto ricavato da un bristol color rosa con una fascia punchata, al centro ho aggiunto, con nastro adesivo spessorato, una cicogna colorata con i pennarelli acquarellabili. L'immagine l'ho ripresa da internet. A voi il giudizio su quanto fatto!! Ciao e alla prossima.Un GRAZIE Grande ad ANTO che mi sprona.

1 commento:

  1. ...e brava!...continua cosi, io qui ti seguo, anche se ricamare non lo faccio più...e che ce voi fa...chi mi infila l'ago???
    Ma per quanto riguarda le card...quella è proprio bella!
    Anto

    RispondiElimina