lunedì 8 aprile 2013

Abbellimento bottiglia (altrimente insignificante!!)

Salve a tutti, oggi posto una bottiglia decorata contenente un liquore che si preparava nella mia famiglia.A dire il vero le mie antenati(quando dico così sembra che mi voglia riferire all'età della pietra!!) lo chiamavano " cordiale", oggi lo si chiama "VOV" ed io lo preparo quando posso reperire uova non di allevamento, di quelle del contadino per intenderci. Per rendere più "piacevole" alla vista il contenitore(la bottiglia!) la rivesto con carta/riso e con tovagliolo opportunamente stracciato.Ve la mostro.

Ho visto questa tecnica, alcuni anni addietro sul sito "Laura fa". Mi è piaciuta e l'ho sperimentata diverse volte. Grazie Laura. Ciao a tutte/i e grazie per avermi letto.

Nessun commento:

Posta un commento