domenica 5 maggio 2013

Primavera....!!! ???

Non si può dire che la primavera non si faccia desiderare!! Un po' sembra essere arrivata con la sua aria tiepida e profumata ma, subito dopo,ritorna il cielo nuvoloso e l'aria freddina e frizzante.Per consolarmi e consolare tutti pubblico un CD alterato

L'ho realizzato rivestendolo con un disco di pannolenci rosso, ho aggiunto un uovo ritagliato nel panno bianco e sottolineato con una falsa impuntura; i fiorellini sono ritagliati con una fustella e ho incollato delle piccole perle al centro;il tulipano l'ho realizzato a mano, così le foglie verde chiaro e scuro. Su un tondino ho timbrato gli auguri per Pasqua. E' allegro e spicca sul muro dove è appeso. Ciao a tutti e buona primavera anche se è un tantino lenta. Grazie per avermi seguita e ciao a tutti/e. Teresa

1 commento:

  1. c'è grande armonia ed equilibrio. grande da un lato piccolo dall'altro colori che danno per contrasto profondità. é bellissimo davvero e leggere che alcune cose sono realizzate a mano mi fa sorridere. Una granbde donna direbbe..Teresa hai imparato a disegnare! Buona primavera anche a te :)

    RispondiElimina