mercoledì 3 aprile 2013

scatolina di metallo personalizzata

Partecipo alla sfida di Dream challenge #3.13 che prevede l'utilizzo di un "qualcosa" di metallo. Avevo questa scatolina metallica, che conteneva un orologio, e che mi è subito sembrata idonea al mio scopo specialmente per il coperchio, che è trasparente e  lascia vedere il contenuto.L'ho riempita con coniglietti di cioccolato di una nota marca;ho aggiunto una striscia di carta verde  fustellata, ho passato un filo di rafia ed ho incollato delle farfalle doppie; sul bordo del coperchio ho incollato delle farfalline colorate e dei fiorellini viola. Mi sembra allegra e primaverile. Grazie per avermi seguita e spero che vi piaccia. Ciao, alla prossima

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo progetto che porta la primavera in casa!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo altered, fresco e primaverile, perfetto per la stagione ^__^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. sembrano farfalle vere poggiate li per caso...

    RispondiElimina